Diversamente dalle vecchie versioni di MxBody, ora le installazioni della versione ufficiale e della beta test sono separate e autonome.

Questo vuol dire che possono coesistere nelle stesso PC 2 installazioni differenti: una per la versione ufficiale e una per la versione Beta Test


Cosa è MxBody versione Beta Test

MxBody versione Beta Test è una speciale versione di MxBody che viene utilizzata per indagare e risolvere alcuni problemi specifici di MxBody.

MxBody versione Beta Test non deve essere confusa con: Utente Beta tester e funzionalità Beta test


Database e dati di configurazione

Il database e i dati di configurazione sono gli stessi, sia che si utilizzi la versione ufficiale sia che si utilizzi la versione beta test.


Come capire se si sta utilizzando la versione ufficiale o la versione Beta Test

Per ogni installazione viene creata una icona sul desktop, se sono state installate entrambe le versioni, sia quella ufficiale sia quella beta, sul desktop ci saranno 2 icone:

  • Versione ufficiale: con la dicitura: MxBody2
  • Versione Beta: con la dicitura: MxBody2Beta


Consigli per i beta tester

Diversamente dalle vecchie versioni di MxBody, ora è consigliabile utilizzare la versione ufficiale di MxBody e non la versione in Beta Test.

La versione in Beta Test è consigliabile utilizzarla solo in casi particolari e per effettuare test specifici.

Quando il periodo di test viene concluso, ovvero quado il problema specifico è stato risolto o comunque è stato individuato, è consigliabile continuare ad utilizzare la versione Beta Test solo fino a quando una nuova versione ufficiale viene pubblicata (normalmente l'aggiornamento viene proposto in automatico quando viene pubblicata la nuova versione ufficiale).


Vedi anche:

Beta test

Utente Beta tester e funzionalità Beta test

Created with the Personal Edition of HelpNDoc: Easily create HTML Help documents