TopicId076
Il trasferimento completo dei dati da un computer ad un altro è utile per esempio nel caso di sostituzione del computer di lavoro con uno nuovo.
Le operazioni da seguire sono le seguenti:
- Chiamiamo convenzionalmente il computer da cui copiare i dati PC1 e il computer destinazione PC2.
- Installare il programma GPS nel PC2 (vedi installazione del software), Nota Bene, la versione del programma GPS deve essere uguale o superiore alla versione del computer sorgente del salvataggio dati.
- Nel PC1, aprire il menù Strumenti / Cartelle / Apri cartella dati... verrà aperta una finestra contenente varie cartelle
- Chiudere il GPS nel PC1; è necessario che il GPS non venga più avviato fino alla conclusione della copia dei dati, altrimenti alcuni dati potrebbero non essere copiati correttamente.
- Nel PC1, dalla finestra aperta precedentemente, selezionare le cartelle Db e CfgMod e copiarle su una chiavetta USB o utilizzare un qualsiasi altro sistema per copiare i dati da trasferire nel PC2. (vedi anche Cartelle e files del GPS)
- Nel PC2, aprire il menù Strumenti / Cartelle / Apri cartella dati... verrà aperta una finestra contenente varie cartelle
- Chiudere il GPS nel PC2; è necessario che il GPS non venga più avviato fino alla conclusione della copia dei dati, altrimenti alcuni dati potrebbero non essere copiati correttamente.
- Nel PC2, dalla finestra aperta precedentemente, selezionare le cartelle Db e CfgMod , cancellarle e, al loro posto, copiare le cartelle Db e CfgMod precedentemente salvate.
- Nel PC2 avviare il GPS e controllare i dati trasferiti.
Vedi anche Trasferimenti, importazioni e esportazione dati